Bundesliga: il miglior modo di vederla è su Sky Sport

La Bundesliga è uno dei campionati europei più importanti, che riscuote tantissimo successo in tutta Europa. Anche in Italia ci sono moltissimi appassionati di questo campionato, che ogni week end seguono le vicende di squadre importanti come il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund.

Il miglior modo per seguire la Bundesliga è abbonarsi a Sky, sottoscrivendo il pacchetto Sky Calcio. Inoltre su Sky Sport è possibile avere accesso a tutte le notizie in tempo reale che riguardano il massimo campionato tedesco. Prima di vederlo nel dettaglio, ecco in generale cosa offe questa piattaforma satellitare.

 

Il mondo di Sky: cosa offre.

La piattaforma Sky offre tantissimi prodotti ad un prezzo bassissimo.

 

Ci sono diversi pacchetti Sky (Cinema, Sport, Calcio, Famiglia) con i quali è possibile assistere di tutto, dai film in prima visione alle serie tv più innovative, dai programmi di intrattenimento più attraenti ad eventi sportivi in esclusiva assoluta. Inoltre abbondandosi a Sky si può usufruire di tantissime novità, come il My Sky e Sky on Demand. Con la prima tecnologia è possibile registrare i vari programmi e far iniziare quando si vuole anche un evento live.

Con Sky on Demand invece si può assistere a tantissimi film e a tutti i programmi che si desiderano. Inoltre con il sistema Sky Go, si può vedere tutto ciò che si vuole anche su smartphone, tablet o PC.

Una volta visto l’universo Sky, concentriamoci sulla Bundesliga. Sky è l’unica piattaforma sulla quale si può assistere alle gare del massimo campionato tedesco. Per vederle bisogna abbonarsi al pacchetto Sky Calcio.

universo sky sport
Sky Calcio: il pacchetto con il quale è possibile assistere alla Bundesliga.

Sky offre in esclusiva le partite del massimo campionato tedesco.

In ogni week end si ha la possibilità di assistere fino a 6 partite, tutte in HD. Inoltre si ha la possibilità di guardare alcune gare anche in 3D. Oltre a guardare tutte le partite, su Sky Sport è possibile avere tutte le informazioni riguardanti questo campionato con approfondimenti, interviste, e notiziari continuamente aggiornati. Oltre a tutto questo, il pacchetto Sky Sport è molto interessante perché offre tantissime attrazioni.

L’offerta di Sky Sport.

Con questo pacchetto, oltre ad assistere ai vari notiziari che riguardano la Bundesliga e i vari campionati nazionali ed internazionali, si può assistere a tutte le gare della Champions League di quest’anno. Inoltre, per gli appassionati di motori, tutto il campionato mondiale di Formula Uno e di MotoGp è disponibile solo su Sky Sport.

Inoltre, anche sul suo sito, ci saranno video, notiziari e foto esclusive che accompagneranno gli appassionati durante tutto l’anno, anche quando i campionati saranno fermi. Su Sky sport è possibile vedere anche tutto lo spettacolo garantito dal Basket Nba.

Inoltre anche per questo settore, disponibili anche sul sito, ci saranno sempre notizie aggiornate e ampi programmi di approfondimento. Infine, sarà possibile assistere agli eventi sportivi più importanti, come il torneo Wimbledon per quanto riguarda il tennis, oppure il grande golf.

Ma anche chi ama il basket europeo sarò soddisfatto, con la visione delle gare di Eurolega, e molto altro ancora. Inoltre sul sito di Sky sport si potranno trovare contenuti molto interessanti, e notizie sempre aggiornate su tutti gli sport più importanti.