Come vedere tutte le partite di serie a

Le partite del campionato di calcio di serie a sono seguitissime da tutti gli appassionati di pallone. Il calcio da oltre 50 anni entra in tutte le case degli italiani, emozionando e facendo sognare con le magie dei grandi campioni. 

Una passione da padre in figlio.

Il calcio è una passione che si tramanda spesso direttamente da padre in figlio, così come le squadre per cui fare il tifo. Secondo una statistica la maggior parte dei tifosi segue la passione di un parente convivente.

Nel senso che sceglie di tifare la stessa squadra del padre, dello zio o del nonno. Con l’avvento della tecnologia, non fa differenza essere allo stadio in prima persona o guardare le partite in tv, perché la qualità audio video è eccellente anche con apparecchi che appaiono obsoleti. Tutte le tv a schermo piatto sono in grado di offrire immagini in alta definizione a partire da 720 pixel.
Fino ad arrivare alla visione in ultra alta definizione denominata 4k.

L’evoluzione della tv

La televisione nel corso degli anni si è evoluta in meglio, la tecnologia ha preso il sopravvento non solo per quanto riguarda le immagini.

Oggi con un telecomando ed un decoder si può navigare in internet mentre si guarda la partita, cambiare telecamera ed inquadratura, seguire le telecamere personalizzate su alcuni personaggi.

Tutto ciò è stato possibile e lo è tuttora grazie alla pay tv Sky. Da sempre in prima fila quando si parla di innovazione e qualità.

Come vedere tutta la serie a

Per vedere tutte le partite di serie a dalla prima all’ultima giornata, basta fare un abbonamento Sky. Infatti su Sky è visibile tutta la serie a fino al 2018. Anche in alta definizione e con gli standard tecnologici più avanzati. Grazie ad un team di commentatori all’avanguardia, le partite saranno raccontate con la massima professionalità. Ma non finisce qui, perché è possibile vedere le partite anche in 3D per la precisione uno dei tanti big match al mese. Le telecamere dedicate sono molto apprezzate dagli abbonati dato che permettono un’esperienza visiva senza eguali.

diretta-serie-a-vivi
Le notizie 24 ore su 24

Grazie al canale dedicato Sky Sport 24, la cronaca sportiva, i servizi e le curiosità ininterrottamente trasmessi. Il tutto Sky tv e Sky calcio a soli 29,90 euro mensili, invece di 33 euro. Per richiedere l’ offerta basta andare sul sito nella sezione dedicata: http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-calcio/serie-a.html e cliccare in alto a destra su richiedi l’ offerta. Se il browser non visualizza, basta andare sul pulsante verde abbonati ora.

L’attivazione

Di seguito si aprirà una pagina con tutti i contenuti disponibili per personalizzare l’ abbonamento, visualizzando sempre sulla destra il costo mensile e quello una tantum. Anche il costo di installazione è a parte e si aggira intorno ai 70 euro, da pagare una sola volta.

Il decoder MySky è incluso nel prezzo e verrà recapitato a casa direttamente dai tecnici specializzati incaricati del montaggio della parabola. Esiste anche la possibilità per chi non è scaltro nell’uso del pc di abbonarsi telefonicamente. L’utente verrà contattato direttamente da un’operatore Sky senza impegno, al fine di informare sulle varie promozioni attive e scegliere il pacchetto migliore. Vi è anche la possibilità di usufruire del pacchetto motori con le dirette in chiaro di tutti i 20 gran premi del campionato mondiale di formula 1 2015.