Sky Online: il meglio per i più piccoli con Disney Channel

La vasta offerta di Sky Online, che comprende anche le trasmissioni di Disney Channel

Sky Online è la proposta di Internet dell’omonima emittente satellitare, considerata come la più apprezzata di tutto il mondo nel settore. La piattaforma si suddivide in varie categorie adatte ad un pubblico estremamente variegato, con l’utente che può divertirsi in diversi modi e con numerosi programmi.

La sezione Sky Cinema propone vari titoli in prima visione assoluta e di tutti i generi, dalla commedia al drammatico, dal thriller all’azione passando per gialli, fantascienza e horror. Sky Intrattenimento è dedicata ai programmi televisivi di maggiore importanza, con il canale satellitare che trasmette di tutto.

Su Sky Sport, si possono vedere gli eventi sportivi più importanti a livello nazionale ed internazionale, con calcio, Formula 1 e MotoGp che rappresentano il fiore all’occhiello di una vasta produzione. Infine, ecco Sky TG24, il notiziario 24 ore su 24 che consente allo spettatore di essere sempre aggiornato.

Un posto di primo piano viene occupato da Disney Channel, canale molto apprezzato dai bambini e non solo.
tanti programmi su disney channel

Disney Channel, un’emittente diventata un punto di riferimento per i più piccoli (e non solo)

Disney Channel è un canale televisivo satellitare e digitale che viene trasmesso in Italia a partire dal 1998. Inizialmente, faceva parte del vecchio pacchetto di Telepiù, la piattaforma dalla quale è nata Sky insieme a Stream TV.

La prima trasmissione andata in onda è stata il film Il re leone, mentre nel corso degli anni la collaborazione con Walt Disney si è fatta sempre più fitta. Tra le serie televisive che hanno acquisito un successo maggiore, da segnalare Lizzie McGuire con Hilary Duff, High School Musical con Zac Efron e Vanessa Hudgens, Hannah Montana con Miley Cyrus.

Tutti destinati a diventare vere e proprie star del cinema e della musica. Sono diventati famosi grazie a Disney Channel anche i The Jonas Brothers, Demi Lovato e Selena Gomez. E gli eventi sono sempre più irrinunciabili per i più piccoli e le loro famiglie.

La situazione attuale di Disney Channel

Nel corso degli ultimi tempi, Disney Channel si è rinnovata a partire dal logo grafico. Durante la trasmissione di un programma televisivo, è possibile visualizzare anche le anticipazioni relative a quelli successivi.

Nel caso in cui si ha a che fare con un evento importante, la rete propone il countdown settimanale in alto a destra dello schermo. Il punto di forza di oggi? È rappresentato sicuramente dalla serie televisiva Violetta, che ha fatto diventare Martina Stoessel un’autentica stella.

L’offerta di Disney Channel su Sky Online, con alcune serie imperdibili

Su Sky Online, vengono trasmesse alcune serie per bambini ed adolescenti in grado di catalizzare un vasto pubblico.

E tutto viene garantito a titolo totalmente gratuito. Ad esempio, un posto di riguardo viene occupato dal cartone animato La casa di Topolino, adatto soprattutto ai piccini. Oltre alla già citata Violetta, Disney Channel propone anche Dog with a Blog.

Tra le animazioni, da segnalare La Dottoressa Peluche, Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è e i Minnie Toons.