Vibratore doppio. quello che le donne non chiedono

Vibratore doppio, chi lo usa?

Il mondo dei sextoys non è più un tabù. Oggi parlare di oggetti erotici è cool, ne parlano anche le grandi star che confessano di utilizzarne di vari tipi, sia per coppia che per l’autoerotismo ormai definito semplicemente salutare.

Oggi vi parliamo del vibratore doppio, un giocattolo erotico che a differenza di quanto si possa pensare è utilizzato in solitudine oltre che in coppia per stimolare tutte le zone del piacere. i modelli sono molti e anche gli impieghi.

Il vibratore doppio, infatti può essere un sextoys per lesbiche, per coppia e per l’autoerotismo della donna grazie alla sua doppia penetrazione, per un piacere unico.

Vibratore doppio per donna

vibratore doppio per lei

Il doppio vibratore specifico per la doppia penetrazione femminile, è l’ideale per l’autoerotismo completo della donna che permette di avere sia una piacere prettamente vaginale che anale, inoltre questo oggetto erotico può essere guidato anche dal proprio partner per ravvivare l’erotismo della coppia.

Vibratore doppio per coppie lesbiche

doppio vibratore lesbo

In questo caso il doppio vibratore viene utilizzato per stimolare entrambe le partner contemporaneamente per vivere insieme un piacere vibrante che unisce entrambi i corpi interessati, oppure può essere utilizzato da una partner che stimola la sua compagna e viceversa.

 

Vibratore doppio per coppia

vibratore per coppia

In questo caso come accennavamo parlando del primo tipo di utilizzo, il vibratore, può essere si utilizzato dall’ uomo nel rapporto che interessa le coppie etero, ma può stupendamente essere anche usato come uno strapless dildo, indossato quini da una delle due estremità dalla donna che utilizza la seconda estremità del fallo realistico, per la penetrazione del partner. Quest’ultima tecnica viene definita “pegging” ed è molto più diffusa di quanto si possa sembrare, il piacere segreto ella donna nel possedere il proprio compagno è infatti una tenenza lunga secoli ed ora facilmente realizzabile grazie ai nostri oggetti erotici preferiti

 

Per saperne di più clicca qui